giovedì 30 dicembre 2010

......





Il 30 novembre è mancato improvvisamente il mio papà. Avrei tante cose da dire su quanto è successo, molte cose tristi ma anche tante cose serene. Ma sono cose da raccontare a quattr'occhi, il web non c'entra.
Ringrazio tutti per gli auguri e mi scuso per essere sparita dal web.

Ci sono momenti da vivere in silenzio, momenti che non ti devono scorrere sopra ma in cui devi immergerti senza paura. Questo tempo è giunto anche per noi. Da qui si riparte per altri capitoli ed altre ere, con la ricchezza del passato che ti fa da barra d'equilibrio.
Un abbraccio forte
Benvenuta

4 commenti:

Simona luciano ha detto...

un abbraccio affettuoso.....

Trekker ha detto...

Accidenti Benvenuta, mi dispiace. Ho incrociato lo sguardo di tuo padre la scorsa estate quando sono passato nella tua enoteca... ed ora leggo (in ritardo) che non c'è più.
Hai fatto bene a eclissarti e a vivere questo momento con la tua famiglia e i tuoi pensieri più intimi.
Un caro saluto.

fux ha detto...

Un abbraccio grande e rispettoso.
Franci

Anonimo ha detto...

Credo che tu sia davvero una gran brava e bella persona. Ho scoperto per caso il tuo blog (facendo ricerche dopo aver letto il bel romanzo di Maldini "La casa a nord-est") e leggendo alcune tue riflessioni sono stato molto colpito. La nsotalgia, i ricordi, le speranze, i sogni, le illusioni sono quelle che provo anch'io. Con un particolare importante e grave: i ricordi aumentano e le speranze diminuiscono. Credo che tu abbia capito. Ho fatto pure io ricerche sui meie antenati e mi sto intestardendo a scrivere su mio nonno: chissà se riuscirò a finire questa storia prima del...tempo! OK, basta cosi. Buona vita. Nicola Morelli
sirio952@libero.it