mercoledì 15 ottobre 2008

15 ottobre 2008


I post pubblicati fin qui sono stati scritti in momenti diversi lungo gli ultimi otto anni.
Da qui in poi sarà materiale fresco. Non avrò tanto tempo da dedicare al blog ... poi credo che forse è meglio scrivere quando le cose si sono decantate e quando le si vedono con occhi sereni. Fin qui ho raggiunto quello che desideravo, salvare le cose per me preziose, spero ora di non perdermi in chiacchere inutili e poco costruttive.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non scrivi più?

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono cresciuta a Malborghetto e con un nodo in gola ho letto il tuo blog ricordando la mia infanzia, non senza difficoltà, ma molto felice.

Anonimo ha detto...

Davvero?
Sono contenta tu possa averlo trovato interessante. In realtà ho scritto queste cose pensando ai miei figli: non ho avuto il tempo nè la pazienza di raccontare loro molte cose ed ora che loro sono grandi e che sto ricercando spasmodicamente notizie dei miei vecchi, perchè le ritengo fondamentali per capire tante cose, e non trovo molto, mi dispiace. Mi piacerebbe sapere cose della loro vita quotidiana, dei pensieri, delle paure che hanno vissuto. Cerco di scoprirle perchè anche questa è storia, non solo quella ufficiale, che risente di opinioni "politicamente corrette", in ogni tempo ed in ogni luogo ed è la "mia" storia. Per cui racconto più che posso, anche per non dimenticare.

Fino a quando sei rimasta qui in Valcanale?
Come sei capitata sul mio blog?

Scrivimi pure all'indirizzo benvenuta@dawit.it e raccontami di te.
Benvenuta