giovedì 1 gennaio 2009

Benvenuti in Valcanale


... a tutti i nostri graditi ospiti!
C'erano 12° gradi sotto lo zero e i fuochi e il coro nero e i giochi in legno. Buona parte del merito va a Marco Tonazzi ( quello delle foto lì in alto a sinistra)e ai Pompieri volontari di Valbruna.
Io ho ideato e distribuito i manifesti e ho presentato le pratiche burocratiche in Comune e ai Vigili Urbani.
Quel giorno non potevo esserci nè per cantare (caspita come mi sarei divertita!), nè per aiutare, perchè in Enoteca il 30 dicembre c'è la grande Festa del Pre-Cenone: tanti clienti, spumanti a go-go e lenticchie altrettanto, non sono riuscita neppure a pranzare ( vabbè che in quanto a calorie ne ho messe in riserva fino a metà febbraio!).
E oggi tutti alla Fiaccolata del Monte Lussari, 100 sciatori in costume che scendono dalla pista Di Prampero e poi brulè a fiumi.
Ancora benvenuti a tutti, siamo contenti di riuscire a farvi divertire!

Nessun commento: