venerdì 2 gennaio 2009

...ecco la Fiaccolata



Ecco la partenza della Fiaccolata, nella foto di Claudio Costerni. Spero di proporre foto ravvicinate nei prossimi giorni.
Complimenti al nuovo presidente dell'U.S. Camporosso, società organizzatrice della manifestazione, il mitico Max Zambenedetti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Annamaria, sono passata ieri nel tuo negozio a salutarti, sei rimasta sorpresa che qualcuno legga il tuo blog ma come vedi ti ho anche scritto. Io abito a Valvasone prov. di PN e devo dire che se anche da noi quest'anno si e' vista la neve, lo spettacolo delle tue zone e' stato davvero meraviglioso. Se ti fa piacere puoi guardare il sito del mio Comune e' un centro storico molto interessante. Al prossimo post, cordiali saluti e aspetto di vedere altre bellissime foto. Ciao

Anonimo ha detto...

Grazie di avermi scritto. Mi dispiace molto che non abbiamo potuto bere un caffè assieme! Ieri quando siete venuti ero in uno dei momenti "stress" dell'enoteca: al mattino mi ero presa due ore di libertà ( per comperare quei benedetti vestiti per il concerto delle bambine), e quando sono rientrata c'era il caos più totale. Veronica, mia figlia più grande, mi sostituisce come può, ma non è il suo lavoro, lei vive in Spagna e ormai non ricorda molto della dinamica dell'enoteca.
Il concerto ieri sera è andato bene, se non fosse stato che Maria ha deciso di suonare il suo flauto con la maglia senza maniche senza mettere sotto il dolcevita,facendo rabbrividire tutta la chiesa. Vicino a me c'era un ospite dall'accento romano, imbaccucato con sciarpa e guanti in pile, che quando l'ha vista ha detto al vicino " Caspita, la fanciulla, che calore!" Ho mantenuto la mia impassibilità, ma è stato faticoso, con mio marito a fianco che mi puntava un gomito nel fegato. Beh,io non discuto più per i vestiti con ragazzine adolescenti, ne ho abbastanza :-)
Quando eravate qui c'era con me sul soppalco la ragazza che fa le riprese video alle manifestazioni che ci sono in zona e stavamo discutendo su un piccolo video da fare su cd e poi regalare a quelli che come voi, vengono qui e vorrebbero vedere più angoli di questo posto e poi portarseli a casa. Speriamo di riuscire a farlo, te ne spedirò uno!
Certo che so dov'è Valvasone, ho parenti a Pordenone e quando andiamo giù a trovarli usciamo dai percorsi prestabiliti per conoscere angolini nascosti del Friuli, ce ne sono tanti e belli!Grazie ancora per essere venuta fin qui, spero che se ti ricapiterà me lo farai sapere in anticipo, dobbiamo bere un caffè insieme visto che ci si conosce "quasi" bene. Buon fine settimana a te e alla tua simpatica famiglia, torno a lavorare
Benvenuta