giovedì 12 marzo 2009

Salva & Vero

















Veronica ha inserito sulla sua pagina di LibroFaccia alcune foto del suo matrimonio, quindi visto che stanno già volando nell'etere ne metto un paio anch'io.
Eccola col papà all'ingresso della chiesa, e poi mentre arriva in chiesa, a piedi, con i testimoni, la sua amica Vincenza ( di Roma) e il Primo (alias Josè Antonio Zarzana).
Veronica indossa il costume tradizionale e i due andalusi hanno voluto acquistare un completo intonato. Bè, due andalusi vestiti da carinziani fanno un certo effetto! Vincenza indossa un vestito tradizionale della zia Claudia, le stava a pennello, intonatissima anche lei.
Nella prima foto si possono vedere bene i girasoli che Luca ha voluto usare come decorazione della chiesa e per il bouquet. Luca a quel tempo aveva diciasette anni e il suo desiderio era quello di lavorare con i fiori mentre purtroppo sta frequentando un istituto professionale per meccanici. Speriamo ce la faccia a realizzare il suo sogno, è veramente un artista ( che purtroppo vive ai confini dell'impero :-) ).




1 commento:

fux ha detto...

Questi abiti: una meraviglia!
Ciao dalla città.