giovedì 3 dicembre 2009

Mestizia ante Natale.


Sono un po' stanca. Non mi piace iniziare il Natale tanto presto per poi arrivare agli ultimi giorni con la nausea. Quando è il momento di addobbare casa, di preparare l'albero , di togliere dall'ovatta i piccoli oggetti collezionati negli anni, uno a uno, quella volta ho esaurito tutte le energie e non ho più l'entusiasmo dell'attesa.
Peccato, il mio lavoro è così. Ci si affanna ad allestire, abbinare,vendere, impacchettare, consegnare, e poi si esauriscono le pile. Sposterei il mio Natale personale, ed anche il Capodanno, a fine gennaio. Il 31 gennaio grande festa con botti e amici, magari si può anche pensare... magari proprio con quegli amici che, come me, arrivano a fine anno senza la forza di stare svegli fino a mezzanotte.
Andiamo avanti. Quest'anno le confezioni sono sui toni del bordeaux, accompagnato ad un verdone setoso e leggermente dorato, l'abbinamento è molto elegante.

1 commento:

Trekker ha detto...

Non preoccuparti Benvenuta. Io non faccio il tuo lavoro ma mi sento allo stesso modo. :-)