mercoledì 16 dicembre 2009

Comunicazione di servizio

1)Il mio counter oggi segna questa incredibile cifra.
C'è un sacco di gente che passa di qui, pare. Non so chi siate, a parte poche persone con cui comunico. Ringrazio con affetto tutti quelli che ritornano, evidentemente non si sono ancora annoiati.

2)Anna, il tuo commento non è arrivato, questo vuol dire che il sistema dei commenti non funziona tanto bene. Scrivimi sulla mail, è il sistema migliore.

Anna abita qui dietro, c'è il fiume che ci divide e ha scoperto il mio blog per caso. "Incredibile!" mi dice al telefono. Mi aveva scritto un commento a caldo , mai arrivato, dove mi chiede se sono proprio sicura di essere di qui: secondo la sua impressione, dopo dieci anni che vive qui, è che questa appartenenza, l'appartenenza che io sento non è molto diffusa fra chi vive in valle.
Anna, a te che hai deciso di vivere qui in mezzo a noi, a te che hai scelto ogni giorno di soprassedere sui disagi e di godere di quel che c'è, direi " Ma sei proprio sicura di non essere di qui anche tu?" :-))
Cari saluti
Benvenuta

Nessun commento: