mercoledì 19 gennaio 2011

Compiti delle vacanze


Siamo stati due giorni qui
http://www.mirabell.it/
...ma come? stai in mezzo alla neve e ricaschi in un posto uguale?

E' che: 1) passare dalla scena alla platea a volte è proprio piacevole ... 2)e poi c'è sempre da imparare.. 3)e poi qui sono proprio gentili, la signora lì nella foto sul sito è proprio sempre così sorridente, e anche tutti quelli che le stanno attorno. Ogni particolare è curato, tutto è ovattato, non senti neanche le posate in sala da pranzo...
Andiamo avanti.
Ancora per questa settimana continuano le mie "ferie lavorative". Intese come chiusura dell'azienda per manutenzioni varie, inventari e tante carte, carte, carte, carte.... un incubo di cose da fare, rinnovare, inviare, compilare. Spero di tornare alla pari con tutte le incombenze e riaprire sabato con la serenità di " aver fatto tutti i compiti assegnati per casa durante le meritate vacanze". :-)
Ringrazio chi continua a passare su questo blog nonostante non sia proprio così aggiornato ed interessante. Vedo un sacco di visite, mi scuso della mia poca assiduità. Pian piano il mio puzzle sta prendeno forma e la mia vita dovrebbe essere meno frenetica e allora volentieri mi siederò qui a raccontare le ultime novità della valle.
Grazie ancora...
Benvenuta

4 commenti:

Clara ha detto...

Visto che parli di Monte Lussari, suppongo che abiti dalle parti di Tarvisio. Io adoro la montagna e sono convinta che tu abbia fatto benissimo a scegliere un altro posto montano per riposarti. Io vado in montagna ogni anno, è il mio ossigeno per tutto l'anno. La montagna è l'unico posto dove si può vivere la comunione con la natura e ascoltare il silenzio.
Ho letto di tuo padre, mi dispiace tanto. Un saluto dalla Sicilia, Clara.
P.S.: congratulazioni per il premio!!!

Clara ha detto...

Se hai un minuto, ti chiedo di passare dal mio blog, ho una sorpresina per te. Ciao, Clara.

Anonimo ha detto...

Vediamo se indovino....Sei stata in Val Badia?!Ciao
Rita da Udine

benvenuta ha detto...

No, in Pusteria, ma non è stata una cosa premeditata... ho scelto quell'albergo navigando su internet, mi ha convinto il fatto che lo dirige una donna, da sola... era una cosa interessante, no? Ne è valsa la pena :-)