domenica 16 agosto 2009

Mille scuse!



Mi scuso tantissimo con chi mi legge, in questi giorni sono fagocitata dal presente e non ho che un secondo per sedermi ed aggiornare il blog. E' giusto sia così, siamo in altissima stagione e in realtà mi diverto molto. Il mio lavoro mi gratifica, sono fortunata. Qui sopra c'è la pubblicità di un'agenzia di collocamento: credo dica " La vita è troppo breve per il lavoro sbagliato", la foto rende molto efficacemente il concetto. E' ben vero, se il tuo lavoro ti piace è (quasi) come aver vinto al lotto :-))

Buona estate a tutti!



2 commenti:

Trekker ha detto...

Benvenuta,
non c'è bisogno di chiedere scusa... stai lavorando in un periodo in cui la maggior parte della gente è in vacanza e ti piace quello che fai. Perché chiedere scusa per essere soddisfatta del tuo lavoro?
Aspetteremo che tra le tue montagne torni a regnare la calma e la pace per riprendere a leggerti.
Un caro saluto.

benvenuta ha detto...

:-))

un caro saluto anche a te!